It/Come fare:Installare scenari: Difference between revisions

Jump to navigation Jump to search
no edit summary
No edit summary
No edit summary
Line 1: Line 1:
{{BeingTranslated}}[[User:Davideruocchio|Davideruocchio]] ([[User talk:Davideruocchio|talk]]) 11:06, 14 November 2015 (UTC)
{{BeingTranslated}}[[User:Davideruocchio|Davideruocchio]] ([[User talk:Davideruocchio|talk]]) 11:06, 14 November 2015 (UTC)
Installare scenari
 
FlightGear è disponibile unitamente a un pacchetto limitato di [[scenery|scenari]]. Oltre l'area della Baia di San Francisco (che include l'aeroporto predefinito [[KSFO]], composto di due unità 1x1 grado, e derivato dagli [[#Scenari mondiali|Scenari mondiali]]), possono essere installati scenari addizionali dall'utente.
 
Se ci si posiziona in un aeroporto e non si riesce a vedere altro che acqua, probabilmente non è stata installata lo scenario della specifica area (correttamente).
 
==Tipologie di scenari==
Esistono fondamentalmente tre tipologie di scenari (in ordine di dettagli):
 
;Scenari mondiali
:Scenari di ragionevole livello di dettaglio, che includono il territorio mondiale ed elementi tipici, come ad esempio monumeti ed edifici aeroportuali.
;Scenari TerraSync
:effettivamente corrispondenti agli scenari mondiali. In più, contengono anche i più recenti elementi degli scenari, aggiunti da altri utenti di FlightGear al [[FlightGear_Scenery_Database|database degli elementi degli scenari]].
;Scenari personalizzati
:Scenari non ufficiali che coprono da piccole aera sino a grandi spazi, frequentemente con alto livello di dettaglio.
 
 
 
[[de:Howto:Install_scenery]]
[[en:Howto:Install scenery]]
[[es:Instalación de escenarios]]
[[fr:Installer une scène]]
[[Nl:Scenery installeren]]
[[PL:Instalowanie scenerii]]
[[pt:Instalando Cenário]]

Navigation menu